Gestione spazi verdi

Proponiamo piani di manutenzione annuale, che comprendono una gestione globale dello spazio verde. Prepariamo con il committente un programma di interventi ordinari, come lo sfalcio del prato, la potature delle siepi e le concimazioni con cadenza adeguata al budget del cliente. L’obbiettivo è quello di mantenere un spazio esterno sano, fruibile e invitante.

Eseguiamo anche interventi specifici straordinari. Lavorazioni necessarie con minor frequenza come potature alto fusto, abbattimenti o trattamenti antiparassitari

Gestiamo il vostro giardino durante il corso dell’intero anno, lasciando a voi solo il piacere di godervelo.

5

Manutenzione ordinaria annuale

5

Interventi straordinari

5

Piani personalizzati

5

Monitoraggio e proposte

La gestione del giardino è di fondamentale importanza per mantenerlo in perfetta salute. Richiede quindi interventi regolari ed è per questo che noi della Giardini d’Autore Srl proponiamo una manutenzione programmata per giardini e terrazzi di qualsiasi tipologia e dimensione, sia di tipo privato che aziendale.

I nostri piani di gestione ordinaria annuale ci permettono di gestire il vostro giardino tutto l’anno, con interventi di concimazione, gestione dell’irrigazione, potatura di arbusti e siepi, sfalci del prato e trattamenti specifici. Oltre 300 clienti si affidano a noi per la gestione del loro spazio verde, per non avere più preoccupazioni del giardino ma viverlo al meglio.

Offriamo inoltre l’opportunità di concordare piani di intervento straordinari specifici che possono comprendere:

  • arieggiature, semina e posa di prato pronto
  • taglio di siepi e potatura di alberi ad alto fusto
  • controlli e modifiche di sistemi di irrigazione automatizzati per giardini, terrazzi, parchi
  • trattamenti fitosanitari per parassiti ed erbe infestanti
Open chat
1
Buongiorno,
come possiamo esservi utili?